Pompieri di Uznach-Schmerikon;

Il progetto

Pompieri con overto

I Vigili del fuoco di Uznach-Schmerikon hanno circa 80 membri volontari e effettuano tra i 60 e i 90 interventi annui. Con la scansione delle impronte overto Net garantisce a tutte le persone coinvolte un accesso facile e flessibile al deposito, ogni giorno e nei casi di emergenza.


Soluzione Feller Pompieri di Uznach-Schmerikon

In caso di allarme l’apertura porte è veloce e sicura, davvero in un lampo.

Heinz Hickert, comandante

Da quando è integrato con RFID, il sistema si può utilizzare ovunque.

Mike Wünsche, utente professionale

Semplice e sicuro

Basta con chiavi perse e codici non sicuri: per sveltire le cose in caso di emergenza si deve garantire agli 80 membri dei vigili del fuoco un accesso facile e affidabile alle tre porte del deposito e del fabbricato amministrativo.



Soluzione Feller Pompieri di Uznach-Schmerikon

overto Net

Soluzione Feller Pompieri di Uznach-Schmerikon

overto Net è la soluzione perfetta per proteggere l’apertura porte in un edificio adibito a uffici, una casa plurifamiliare o anche una caserma dei pompieri e gestire centralmente le autorizzazioni di accesso. Un software gestisce i diritti di accesso, la registrazione delle persone coinvolte si effettua in modo flessibile tramite PC.

overto Net RFID

Soluzione Feller Pompieri di Uznach-Schmerikon

Il sistema di accesso biometrico overto è integrato da un lettore di carte RFID in design EDIZIOdue. Insieme alla carta RFID permette l’accesso alle persone che ne hanno bisogno saltuariamente o solo per un determinato periodo. In combinazione con lo scanner di impronte digitali overto Net garantisce quindi maggiore sicurezza.

Committente

Feuerwehrkommando Uznach-Schmerikon
8730 Uznach
www.fwus.ch

Integrazione del sistema

Feller Gold-Partner: Alarm AG
8706 Meilen
www.alarmanlagen.ch

Quick Links

Quick Links

Clienti privati

Specialisti

in alto