Pompieri di Uznach-Schmerikon;

Prodotti utilizzati

Soluzione Feller Pompieri di Uznach-Schmerikon

Sistema di accesso biometrico overto

Accesso mediante impronta digitale – con overto i vigili del fuoco di Uznach-Schmerikon aumentano la sicurezza e ognuno ha sempre con sé la propria chiave.

Soluzione Feller Pompieri di Uznach-Schmerikon

Il grande numero di persone coinvolte, la situazione dell’edificio e i requisiti di programmazione sono evidentemente a favore del sistema overto Net. Grazie al rilevamento delle impronte digitali di tutti gli 80 membri dei vigili del fuoco aumenta la sicurezza e col collegamento in rete fornisce informazioni dettagliate sull’identità delle persone che entrano o escono dalla sede. Non avere più bisogno di chiavi permette di affrontare con più calma le situazioni di emergenza. Inoltre overto Net assicura la massima flessibilità: semplice funzionamento e gestione degli utenti via PC. I tre scanner di impronte digitali overto Net installati possono registrare fino a 2’000 impronte.

Soluzione Feller Pompieri di Uznach-Schmerikon

Ampliamento dell’impianto con accesso RFID

Autorizzazioni di accesso flessibili grazie ai lettori di carte RFID e alle carte cedibili.

Soluzione Feller Pompieri di Uznach-Schmerikon

Nel deposito c’è un locale con l’impianto di riempimento degli autoprotettori. Il locale è accessibile anche ai vicini pompieri di Benken, Kaltbrunn, Gomiswald-Rieden, Ernetswil e Tuggen. E la Polizia cantonale lo usa per riempire le sue bombole per immersioni. Non era logico acquisire la biometria delle dita di tutte queste persone esterne. Per questo è stato scelto l’accesso con carte RFID. Il lettore di carte overto Net RFID si integra perfettamente nel sistema esistente per design e funzionalità. Inoltre gli accessi RFID sono completamente integrati nel sistema base biometrico.

Committente

Feuerwehrkommando Uznach-Schmerikon
8730 Uznach
www.fwus.ch

Integrazione del sistema

Feller Gold-Partner: Alarm AG
8706 Meilen
www.alarmanlagen.ch

Quick Links

Quick Links

Clienti privati

Specialisti

in alto