Dati BIM

Passo dopo passo nella progettazione digitale dei fabbricati

 
Che cosa è il BIM?

Building Information Modelling (BIM) è un programma orientato al futuro per la progettazione, la realizzazione e la gestione digitale degli edifici. Definisce le procedure strutturali interne al processo progettuale e permette ad architetti e progettisti di creare un modello tridimensionale dell'edificio in cui sono memorizzati tutti i dati e le proprietà pertinenti del fabbricato. Le modifiche possono essere apportate agevolmente nel file del progetto e sono visibili a tutti i soggetti del progetto. In questo modo, il BIM semplifica lo scambio tra i singoli attori e contribuisce a una progettazione efficiente in termini di costi.

Dati BIM Feller – applicabili ad ogni esigenza

Come primo passo, Feller fornisce i 500 prodotti più importanti come dati BIM (vista 3D e simboli 2D) in vari formati e livelli di dettaglio. Tutti questi prodotti sono scaricabili nelle linee di design EDIZIOdue colore, EDIZIOdue prestige, STANDARDdue e NEVO e selezionabili nei rispettivi colori e materiali. Per ogni prodotto, le opportune informazioni sui prodotti sono disponibili anche in tedesco, francese e italiano. I file contengono due livelli di dettaglio: LOG 100 per una rappresentazione rudimentale o LOG 500 per una rappresentazione dettagliata.

L’offerta di dati BIM Feller viene costantemente ampliata e aggiornata.

Scarica comodamente i dati BIM di Feller qui

Tutti i dati BIM possono essere scaricati nei 3 formati di file IFC4, STEP e RFA nella libreria BIM sul nostro sito web:


   EDIZIOdue colore e prestige


   STANDARDdue

   NEVO


Il vostro feedback è importante per noi!

Avete qualche suggerimento riguardo ai nostri dati BIM Feller? Accogliamo con piacere le vostre opinioni, i vostri commenti e feedback! Vi preghiamo di scriverci a customercare.feller@feller.ch.


Quick Links

Quick Links

Clienti privati

Specialisti

in alto