Covid-19

Siamo ancora qui per i nostri clienti.

La situazione di Covid-19 pone il nostro Paese e le aziende svizzere di fronte a grandi sfide. Per Feller AG e Schneider Electric Switzerland, la protezione e il sostegno dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e dei nostri concittadini in questa straordinaria situazione è la nostra massima priorità.

Abbiamo adottato tutte le misure per mantenere la nostra produzione, le vendite e l'assistenza per voi.

 

Produzione Horgen

Il funzionamento nel nostro stabilimento di produzione di Horgen è attualmente garantito e la consegna dei nostri prodotti è garantita. Se ci fossero delle restrizioni nella possibilità di consegnare, vi informeremo.
Contattate direttamente il vostro grossista per informazioni sulla situazione del commercio all'ingrosso.

 

I nostri consulenti di vendita

Nel corso dell'allentamento delle misure Covid-19 annunciato dal Consiglio federale il 16 aprile 2020, Schneider Electric Svizzera e Feller hanno deciso che gli appuntamenti con i clienti presso la vostra sede sono nuovamente possibili con effetto immediato.
I nostri consulenti clienti sono stati istruiti e istruiti a continuare a rispettare rigorosamente le misure preventive dell'UFSP durante gli appuntamenti con i clienti. Questi includono la distanza sociale (2m di distanza) e le misure igieniche ufficiali.

 

Customer Service Center

Potete raggiungere i nostri dipendenti dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 chiamando il numero 0844 72 73 74. Puoi anche inviarci un'e-mail a customercare.feller@feller.ch.

 

ShowRoom

Grazie alle più recenti misure d’allentamento della Confederazione, lo ShowRoom ha riaperto alle visite nel rispetto delle misure precauzionali e igieniche esistenti. Attendiamo con piacere una vostra visita. Cliccare qui per lo ShowRoom.

 

Gestione delle crisi presso Schneider Electric Svizzera

Schneider Electric ha già istituito un team di gestione delle crisi globale e locale per monitorare da vicino la situazione e l'impatto della situazione Covid 19. In questo modo, ci atteniamo rigorosamente alle misure adottate dalla Confederazione Svizzera. Le norme igieniche dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) si applicano a tutti i collaboratori e a tutti i contatti con i clienti.

 

Restate in salute!

Feller AG

Quick Links

Quick Links

Clienti privati

Specialisti

in alto