Chur City Coira;

Il progetto

Un sistema convincente

Chi esce dall’autostrada a Coira Sud e prosegue verso il centro non può non notare il progetto di costruzione City West, con le sue due imponenti torri alte 80 m. Secondo gli architetti incaricati, lo studio Domenig, il progetto City West dà fiducia in sé stessa alla città.



Soluzione Feller Chur City Coira

Senza le funzionalità offerte dai prodotti odierni, un servizio tecnico del livello di quello ottenuto qui sarebbe inimmaginabile.

Albert Gisler,
progettazione sistema elettrico

Qui si impiegano solo prodotti collaudati e conosciuti.

Albert Gisler,
progettazione sistema elettrico

In generale Feller è la prima scelta dei committenti nel progetto City West.

Adrian Hermann,
responsabile progetto Schönholzer AG

Standard di ampliamento elevati

Nel nuovo centro servizi la flessibilità era in primo piano. I locali dovevano offrire un’elevata capacità di ampliamento e adattabilità. Tutti gli alloggi presentano un elevato standard di ampliamento.



Soluzione Feller Chur City Coira

Scene programmate

Il controllo dell’illuminazione in funzione della presenza ha giocato un ruolo centrale, con la possibilità di illuminazione temporizzata nelle zone più frequentate. Per aumentare il benessere di inquilini, ospiti dell’hotel e impiegati di aziende e uffici si programmano scene con effetti di luce richiamabili con la massima facilità e comodità tramite pulsanti KNX Feller EDIZIOdue.

Grande libertà creativa

Servivano prodotti di fascia alta, con un design di pregio e la possibilità di personalizzare l’allestimento degli alloggi, senza rinunciare alla libertà creativa. Il design e la varietà dei prodotti offerti da Feller hanno affascinato i decisori: una vasta scelta di materiali e colori, perfettamente in linea col concetto.

Vivere al passo coi tempi

Il progetto prevede un curato mix di alloggi cittadini e per anziani. In particolare i pulsanti KNX illuminati trovano un’applicazione ideale per gli anziani. Perché si individuano facilmente anche al buio o con luce ridotta e offrono agli inquilini più comfort e sicurezza.

Committente

Domenig Immobilien AG
7000 Chur
www.domenig.ch

Direzione progetto

Schönholzer AG
7000 Chur
www.schoenholzer-elektro.ch

Progettazione del sistema elettrico

Albert Gisler
7000 Chur
www.agisler.ch

Quick Links

Quick Links

Clienti privati

Specialisti

in alto