Connected Buildings

Con le soluzioni Smart Home o Connected Home, l’abitazione privata o gli edifici pubblici possono essere controllati in modo intelligente. In questo modo potrete, ad esempio, regolare automaticamente la luce, il riscaldamento o le tapparelle. Il sistema può essere azionato in modo parzialmente automatico – o sulla base di scene definite – a fattori come l'ora, il luogo, la temperatura, l'umidità e il movimento, il tempo o l'irradiazione luminosa.

La categoria in sintesi

Wiser by Feller

Semplice e rivoluzionario. Wiser by Feller unisce design e comfort abitativo in modo esemplare e con la soluzione Connected Home cablata. Azionare luci e tapparelle non è mai stato così facile. L'installazione è semplice e logica: è sufficiente un solo filo T. Ora gli immobili possono essere digitalizzati praticamente senza alcuno sforzo aggiuntivo.

Scoprite Wiser by Feller

KNX

Il sistema bus KNX espandibile offre un'ampia gamma di funzioni con un comando semplice. La sicurezza è una priorità assoluta e con KNX-Secure la protezione dei dati digitali è garantita in modo ottimale. Più sicurezza e funzionalità per ogni edificio KNX grazie a KNX-Panel 7" Data Secure.

Per saperne di più

UNI

Il nome rivela già tanto: gli apparecchi UNI di Feller possono essere impiegati in modo versatile. I pulsanti elettronici e i rivelatori di movimento mostrano la loro universalità nel campo della bassa tensione (1-48 V). Di norma, vengono utilizzati nell’ambito di sistemi bus o controllori logici programmabili (PLC).

Scoprite gli apparecchi UNI

Zeptrion

Con zeptrionAIR l’automazione di case unifamiliari e appartamenti diventa un gioco da ragazzi. Scene, comando centralizzato, comando temporizzato e simulazione di presenza: per realizzare tutto questo non è necessario aggiungere alcun nuovo filo, basta una rete WLAN e uno smartphone o un tablet. L’installazione viene eseguita come di consueto.

Continua con la lettura