Apparecchi di sistema

Gli apparecchi di sistema KNX sono componenti utilizzati in un sistema bus KNX per consentire la comunicazione e l'interazione tra i diversi componenti KNX. Questi ultimi includono, ad esempio, le interfacce KNX, i router KNX e gli alimentatori KNX. Questi apparecchi di sistema giocano un ruolo cruciale nella configurazione e nel buon funzionamento di un sistema KNX, stabilendo una connessione affidabile e coordinando la trasmissione dei dati.

Le nostre novità

Accoppiatore di campo/linea KNX

Il nuovo accoppiatore di campo/linea Feller KNX è un modulo di connessione versatile e sicuro per l'automazione degli edifici KNX. È compatto, facile da installare e offre funzioni aggiuntive come l'accoppiatore di segmenti KNX e il KNX secure Proxy.

Al prodotto

Selezione dei prodotti

Accoppiatore di campo/ linea KNX

l nuovo accoppiatore di campo/linea Feller interconnette due linee KNX in un campo funzionale logico, assicurando nel contempo la separazione galvanica. Ogni linea bus può così funzionare in modo elettricamente indipendente dalle altre linee.

Alimentatore KNX

L'alimentatore garantisce e monitora la tensione del sistema KNX e garantisce l’alimentazione della comunicazione dati delle utenze KNX attraverso la linea bus. Dispone ora di un contatto di segnalazione a potenziale zero per messaggi operativi e diagnostici.

Gateway KNX DALI Tunable White Plus

Con il Gateway DALI Tunable White Plus ora è possibile regolare in modo continuo l'intensità della luce e la temperatura di colore da luce bianca calda a luce bianca fredda nel sistema KNX. È possibile accendere e spegnere oltre che variare in termini di intensità fino a 64 lampade DALI singole o fino a 32 gruppi DALI indipendenti.

Router KNX/ IP

Il router KNX/IP permette l’inoltro di telegrammi tra le linee via LAN come dorsale veloce. Può inoltre servire da interfaccia di accesso al bus via IP, sostituendo un’interfaccia RS232 o USB.

Interfaccia KNX/ App V2

L’interfaccia KNX/App V2 rende l'automazione e la visualizzazione di una casa monofamiliare ancora più semplici e complete. Dispone di un temporizzatore con funzione di timer astronomico, nonché di una simulazione di presenza integrata.

Interfacce dati USB KNX-S

L'interfaccia dati USB con accoppiamento bus integrato consente il collegamento di un PC al sistema KNX per l'indirizzamento, la programmazione e la diagnosi dei dispositivi KNX. I Long Frames KNX sono supportati per una messa in servizio più rapida con ETS.

Scoprite altri prodotti KNX