Media

Presse

Cello Duff MarCom Director
Cello Duff

Telefono: +41 44 728 75 63
E-Mail: marcel.duff@feller.ch

Informazioni su Feller

Feller AG è il partner tecnologico svizzero leader nel settore delle installazioni elettriche. Le sue soluzioni integrate che aprono nuovi orizzonti nel design di interruttori, nell’automazione e nelle reti domestiche e nella distribuzione elettrica consentono un uso intuitivo degli spazi abitativi. Feller risponde così alle esigenze in continua crescita in fatto di semplicità, comfort, efficienza e sicurezza, sia a casa che sul lavoro.

Chiunque abiti in Svizzera conosce i nostri interruttori e le nostre prese. Con un design non legato alle mode del momento e di altissima qualità, ci accompagnano per tutta la vita. Circa 420 collaboratori lavorano ogni giorno per raggiungere questo obiettivo. Da oltre 110 anni sviluppiamo e produciamo a Horgen prodotti di punta e siamo un rinomato datore di lavoro nella regione del lago di Zurigo.

Feller fa parte di Schneider Electric, uno dei principali specialisti mondiali della trasformazione digitale nei settori della gestione dell'energia e dell'automazione.

Chi è Schneider Electric

Noi di Schneider crediamo che l'accesso all'energia e alle tecnologie digitali sia un diritto umano fondamentale. La nostra filosofia è consentire a tutti di sfruttare al massimo le proprie risorse energetiche, garantendo la presenza della «Life Is On» ovunque, per tutti, in ogni momento.

Forniamo soluzioni digitali energetiche e di automazione per aumentare l'efficienza e la sostenibilità. Combiniamo le principali tecnologie energetiche mondiali, automazione in tempo reale, software e servizi in soluzioni integrate per abitazioni, edifici, data center, infrastrutture e industrie.

Il nostro impegno è dare sfogo alle infinite possibilità di una community aperta, globale e innovativa, che condivide il nostro obiettivo fondamentale e i nostri valori di maggiore autonomia e inclusione.

Schneider Electric Schweiz comprende le società Schneider Electric (Schweiz) AG e Feller AG. Il gruppo impiega circa 650 dipendenti in Svizzera ed è gestito da Tanja Vainio, Presidente del Paese Schneider Electric Switzerland.
www.se.com

in alto