Esposizioni

Lo ShowRoom Feller

Dal vivo e 1:1

esposizione

Per voi e per i vostri clienti

La consulenza a un committente è una sfida interessante, perché all’inizio della progettazione elettrica non tutti conoscono le versatili possibilità di una moderna soluzione comfort. Anche se è disponibile una buona documentazione di vendita, molto rimane sul piano teorico e manca l’esperienza emozionale. Nel nostro ShowRoom presentiamo concretamente tutti gli apparecchi e i sistemi Feller in un paesaggio abitabile con ufficio, zona living e zona notte. In questo modo anche i sistemi più complessi diventano intuitivi e vantaggi e comfort risultano evidenti. Da Feller potrete contare sulla consulenza di professionisti del settore.

Architetti, progettisti e installatori sono invitati a usare lo ShowRoom come punto di vendita e consulenza. Siamo a vostra disposizione per un appuntamento. Qui trovate il relativo modulo di richiesta. Non appena lo riceveremo, ci metteremo in contatto con voi. Potete anche inoltrare la vostra richiesta direttamente al vostro consulente alla clientela di fiducia. Ma la prima consulenza deve essere fornita da un esperto del settore, perché solo il dialogo permette di individuare correttamente le esigenze del committente.

Contatto ShowRoom Horgen
Feller AG, Bergstrasse 70, 8810 Horgen
Telefono 044 728 77 77

Contatto ShowRoom Renens
Feller SA, Agence Suisse Romande
Rue du Caudray 6, 1020 Renens
Telefono 021 653 24 45

Lunedì-venerdì ore 08.00–17.00


L’iHomeLab – molto più di un edificio

L’iHomeLab è un think-tank e un laboratorio di ricerca svizzero sull’abitazione intelligente focalizzato su efficienza energetica, comfort e sicurezza. Particolare attenzione è dedicata al tema «Vivere in casa propria fino a tarda età». Gli obiettivi prioritari generali della ricerca sono efficienza costi-benefici, semplicità d’uso e idoneità all’implementazione di massa delle applicazioni nel collegamento in rete dell’abitazione.

L’iHomeLab è una piattaforma di rete di importanza nazionale e internazionale in cui vengono presentati e discussi i risultati di progetti di ricerca in joint venture. Con un folto programma di pubblicazioni ed eventi, il laboratorio di ricerca crea le basi per l’accettazione dell’abitazione intelligente da parte del mercato.

L’iHomeLab fornisce così un importante contributo alla strategia globale «L’abitazione come sistema» dell’Università di Lucerna – Ingegneria e Architettura e sensibilizza gli addetti ai lavori e il pubblico sul tema dell’abitazione intelligente. Feller supporta l’iHome Lab in qualità di partner tecnologico.

L’iHomeLab ha sede nel campus dell’Università di Lucerna a Horw. Per ulteriori informazioni su eventi e visite consultare il sito Web.

Quick Links

Quick Links

Clienti privati

Specialisti

in alto