Marcatura dei prodotti con testo e simboli

La qualità migliore direttamente da Feller

Di norma i prodotti Feller vengono forniti privi di marcatura o con una marcatura standard per le funzioni. La marcatura normata/unificata garantisce che tutto si abbini coerentemente, indipendentemente dal fatto che si effettui un ordine successivo, si allestisca un nuovo edificio o si integrino singoli apparecchi in una combinazione esistente. Il programma di marcatura per tutte le linee di design Feller da EDIZIOdue a Standard, da FLF a Umido e Getto, con simboli attuali, scritte e posizioni definite, assicura un linguaggio di design unitario e coerente.

Panoramica di Scritte e Symboli

Personalizzazione

Marcatura Feller

Oltre alla forma e alla scelta dei materiali, anche le scritte e i simboli sono elementi di design importanti. Grazie alle nostre marcature personalizzate potete dare la vostra impronta a quasi tutti gli elementi di copertura, come telai e placche frontali, e alle funzioni. Le marcature personalizzate sono perfette per prodotti dalle funzionalità facilmente comprensibili. Con la marcatura laser, la stampa a tampone e l’incisione, Feller offre tre tecniche diverse per grandi o piccole serie speciali. Per la marcatura dei singoli prodotti si possono utilizzare ancora più facilmente targhette, targhette incollabili o il sistema P-Touch, aumentando ulteriormente la flessibilità.

Marcatura laser su vari materiali

Marcatura Feller

Le marcature laser sono indelebili, resistono all’acqua e durano molto a lungo. Sono perfette per singoli componenti e marcature personalizzate su materiali come plastica, acciaio inox, marmo, vetro, ottone o alluminio.

Stampa a tampone per grandi quantità di pezzi

Marcatura Feller

La stampa a tampone è particolarmente flessibile: grazie alle caratteristiche del tampone in gomma siliconica si possono marcare molti diversi tipi di superfici. La stampa a tampone rimane inattaccabile e affidabile per l’intera vita utile dei prodotti.

Incisione tradizionale

Marcatura Feller

La marcatura viene fresata con l’apposito ago sull’elemento di copertura e successivamente ricoperta di colore. Questo procedimento per singoli pezzi garantisce la massima durata della scritta.

Marcatura versatile effettuata direttamente sul posto

Per la marcatura dei pulsanti elettronici (KNX e UNI) con finestrella sono disponibili due possibilità.

  • Targhette: la marcatura desiderata viene definita e stampata attraverso il catalogo online Feller Clixx.
  • Sistema P-Touch: la targhetta dietro la finestrella viene sostituita da un nastro con scritta. La marcatura viene realizzata con il sistema P-Touch della Brother (6 mm).

Marcare è facilissimo

Il  Feller catalogo online consente di richiamare qualsiasi articolo Feller e di realizzare preventivamente la marcatura per l’ordine. La posizione della marcatura è preimpostata, le dimensioni del testo e dei simboli sono personalizzabili selezionandole tra le varianti predefinite.

Modulo denominazioni

Il nostro supporto clienti sarà lieto rispondere alle eventuali domande sulla marcatura:^
044 728 72 72 (Svizzera tedesca) o
021 653 24 45 (Svizzera romanda)

Quick Links

Quick Links

Clienti privati

Specialisti

in alto