Lavorare in Feller

Chi siamo

Feller AG è leader del mercato svizzero per gli impianti elettrici e fa parte del gruppo Schneider Electric, operante a livello globale. Nella nostra sede di Horgen, circa 420 collaboratori si impegnano ad utilizzare le moderne tecnologie per rendere gli spazi abitativi più semplici, più sicuri e più belli. Il dieci per cento è costituito da apprendisti, perché Feller attribuisce grande importanza alla promozione dei giovani talenti.

Le nostre soluzioni complete per interruttori e prese, automazione domestica e reti domestiche nonché per la distribuzione elettrica in edifici residenziali e funzionali sono un punto di riferimento per il mercato svizzero. In questo contesto, Feller investe continuamente nello sviluppo e nell'automazione, differenziandosi così in modo percepibile.

Per far sì che idee innovative in ambito Connected Home si trasformino in realtà, siamo guidati da tre valori: sostenibilità, qualità svizzera e cooperazione basata sulla partnership con i nostri clienti e partner.

La nostra convinzione

Sono i nostri collaboratori a rendere Feller un'azienda di successo, fornendole certezze anche per il futuro. Per questo motivo abbiamo sempre attribuito importanza alle buone condizioni di lavoro e alle prestazioni sociali. Inoltre, la nostra cultura aziendale è caratterizzata da apprezzamento e rispetto.

Feller offre anche il mix perfetto per una carriera professionale: quale rinomato marchio svizzero, siamo radicati a livello locale e lavoriamo in strutture agili. Allo stesso tempo, facendo parte di Schneider Electric, siamo in rete con oltre 137'000 colleghi in tutto il mondo.

Cultura del rispetto e del merito

Chi non apprezza lavorare in un ambiente aperto e tollerante? Feller offre una cultura aziendale di ampie vedute e orientata alle prestazioni, oltre a un'ampia gamma di opportunità di formazione e carriera - anche a livello internazionale: Feller fa parte del gruppo tecnologico Schneider Electric operante a livello globale.

Flex@Work: Equilibrio fra lavoro e vita privata

Fiducia e flessibilità sono per noi le chiavi del successo nel mondo del lavoro digitalizzato. Tuttavia, Flexibility@Work per noi non è solo una policy, ma fa anche parte della nostra cultura. Noi viviamo all’insegna dell’equilibrio fra lavoro e vita privata, lavoriamo a livello globale e in rete. Alla Feller, non è il tempo che passi in ufficio che conta, ma i risultati che ottieni. Il lavoro deve potere conciliarsi con la vita privata – l'Home office è cosa ovvia per noi, ma potrai beneficiare anche di molti altri vantaggi:
  • Orario e sede di lavoro sono definibili con flessibilità
  • 4 settimane di congedo di paternità con retribuzione al 100%
  • 5 giorni di congedo per assistenza retribuito per i membri della famiglia che necessitano di cure
  • Disponibilità di posizioni a tempo parziale e di job-sharing
  • Possibilità di congedo sabbatico da 1 a 12 mesi
  • 20 ore all'anno per collaboratore per riconosciute finalità di carattere filantropico.

Vorrei ulteriori informazioni sulla sede di lavoro
Alle offerte di lavoro
in alto