Condizioni di Partecipazione

Il promotore del concorso è la Feller SA, Bergstrasse 70, 8810 Horgen. Le piattaforme Instagram e Facebook non sono in alcun modo collegate a questo concorso.

Periodo del concorso: dal 21.05.2025 al 22.05.2025 fino alle ore 17.00. La partecipazione è possibile indicando i dati personali al momento della registrazione al gioco Memory. Possono partecipare al concorso esclusivamente le persone residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti della Feller SA, nonché le società incaricate dalla Feller SA e i rispettivi partner coinvolti nella creazione e nell’organizzazione dell’evento. La partecipazione al concorso è gratuita e non comporta alcun obbligo; in particolare, non è necessario effettuare alcun versamento di denaro né stipulare alcun contratto. La partecipazione è possibile una sola volta.

I vincitori saranno estratti ogni ora. Il 21.05.2025 l’estrazione si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e il 22.05.2025 dalle ore 10.00 alle ore 17.00. I vincitori saranno informati per iscritto dalla Feller SA tramite l’indirizzo e-mail indicato. Inoltre, l’estrazione può essere seguita in diretta su uno schermo situato allo stand della Feller SA in BERNEXPO, nella Hall 3.2, Stand C03. I vincitori dovranno ritirare il premio in BERNEXPO, nella Hall 3.2, Stand C03 entro la fine della electro-tec o il premio si considererà decaduto qualora i dati di registrazione siano incompleti o errati. Il premio sarà consegnato esclusivamente al vincitore. Il premio sarà assegnato esclusivamente sotto forma di premio in natura e non potrà essere sostituito né convertito in denaro.

Con la partecipazione al concorso, si accetta di essere d’accordo con le condizioni di partecipazione e di rispettare le condizioni sopra elencate. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica sulla privacy:  www.feller.ch/it/informativa-sulla-privacy

Questo consenso può essere revocato in qualsiasi momento da Schneider Electric (Svizzera) SA o dalla Feller SA. Il ricorso al giudice è escluso.