Feller AG vince il premio Architect's Darling 2022

Feller AG vince l’«Oscar dell’edilizia» per la seconda volta consecutiva

Un inizio del nuovo anno sotto i migliori auspici: alla cerimonia dell'Architects' Darling Award 2022, Feller AG è stata nuovamente premiata con l'oro nella categoria Domotecnica (elettrotecnica). Nelle categorie Design e Innovazione, l'azienda può anche andare orgogliosa di un argento e un bronzo.

Per la seconda volta consecutiva...

Per la seconda volta consecutiva, Feller AG ha ricevuto l'ambito Trofeo Argento Architects' Darling nella categoria Domotecnica (Elettrotecnica). Nel corso di un'indagine di mercato indipendente condotta in tutta la Svizzera, la maggior parte degli oltre 400 architetti e progettisti intervistati ha scelto l'azienda di Horgen. Il partner tecnologico svizzero leader nel settore dell'installazione elettrica ha ottenuto punti su tutta la linea: oltre alla qualità e all'ampia scelta di prodotti, anche il rapporto qualità-prezzo, la capacità innovativa come pure l'estetica e il design hanno convinto i partecipanti al sondaggio garantendo ancora una volta il primo posto all'azienda. La vittoria del trofeo d'oro dimostra che il marchio Feller è saldamente affermato tra gli architetti e i progettisti.

 

Oltre al premio d'oro per il prodotto, l'azienda è stata insignita anche dell'argento nella categoria Design e di un bronzo nella categoria Innovazione. Sotto questo profilo Feller AG è riuscita a convincere soprattutto per l'unicità e la varietà dei propri prodotti, oltre che per la creatività e il ruolo di trendsetter.

Tanja Vainio (Country President Switzerland), Martin Eberle (Amministratore Delegato Feller AG), Cello Duff (MarCom Director Switzerland)