Feller SA vince il premio Architects' Darling Award 2023

Con l'Architects' Darling Award 2023, noi abbiamo vinto per la terza volta consecutiva «l’Oscar dell'edilizia.»

In occasione dell'Architects' Darling Award 2023, siamo stati nuovamente premiati con l'oro nella categoria dei servizi edili (elettrici). Siamo stati inoltre lieti di ricevere un altro premio d'argento nella categoria Design.

L’«Architects' Darling 2023» Swiss Edition è stato trovato!

Per la terza volta consecutiva, Feller SA ha ricevuto l'ambito trofeo d'oro nella categoria Domotecnica (elettrotecnica). La storica azienda svizzera di Horgen ha ottenuto ottimi giudizi sotto ogni profilo tra i 400 architetti e progettisti intervistati: oltre alla qualità e all'ampia scelta di prodotti, il rapporto qualità-prezzo, la capacità innovativa, come pure l’estetica e il design hanno convinto la maggior parte dei partecipanti al sondaggio, assicurando a Feller SA il primo posto.

Cello Duff (MarCom Director Switzerland), Tanja Vainio (Country President Switzerland), Martin Eberle (Amministratore Delegato Feller AG)

L'azienda può inoltre essere lieta per l'argento conseguito nella categoria design. Gli architetti e i progettisti intervistati sono rimasti particolarmente colpiti dalla qualità tattile e dalla semplicità d’uso, nonché dall'ampia gamma (colori, decorazioni) dei prodotti Feller. Anche l'unicità dei prodotti, l’estetica, il design e la loro qualità sono stati sottolineati positivamente dagli intervistati.

Docu Media Schweiz GmbH ha condotto per la quinta volta l'indagine di mercato indipendente «Architects' Darling Swiss Edition». Da giugno a settembre 2023, architetti e progettisti sono stati invitati a valutare i produttori e i loro prodotti in sedici categorie merceologiche e quattro categorie tematiche. Vince l'azienda che viene indicata come la preferita con maggior frequenza nell'ambito dei rispettivi criteri di valutazione.