Pulsante KNX Secure RGB di Feller

Massima flessibilità in tutta sicurezza

Con un’unità funzionale accurata da 1 a 8 posizioni, illuminazione a LED programmabile per tutte le atmosfere del giorno e KNX-Secure, il nuovo pulsante KNX di Feller AG porta la flessibilità e la sicurezza delle installazioni Smart Home a un nuovo livello. Facile, veloce e sicuro da usare, il dispositivo si distingue anche per la massima qualità del design e dell’assistenza.

Un’unità funzionale dalla massima flessibilità

Con l’unità funzionale da 1 a 8 posizioni l’assortimento risulta notevolmente semplificato. Quale che sia l'assegnazione dei pulsanti, dietro ai pulsanti si cela fin d’ora sempre un’unità funzionale con 8 possibili riferimenti tattili. Un vantaggio essenziale per una maggiore flessibilità: con soli due inserti – con o senza LED – è possibile realizzare in futuro tutte le combinazioni di tasti desiderate (1-8 posizioni). Se in un secondo momento sono necessarie funzioni aggiuntive, è sufficiente programmare l'estensione dell'assegnazione dei tasti e installare una nuova copertura. In futuro non sarà più necessaria una laboriosa sostituzione dell'unità funzionale. Il database ETS ottimizzato garantisce una parametrizzazione rapida e semplice.

Compatibile con la collaudata linea di design EDIZIOdue colore, il pulsante KNX Secure RGB può essere ampliato con le note cornici prestige. Oltre alla funzionalità esistente che il pulsante ha ereditato dal predecessore, il nuovo pulsante KNX dispone anche di un’illuminazione LED ottimizzata. Ad esempio, la collaudata riduzione della luminosità dei LED di stato può ora essere disattivata completamente tramite un oggetto a 1 bit aggiuntivo. La luminosità può anche essere attenuata tramite un oggetto a 1 byte a seconda dell'umore: le condizioni ideali per un sonno rilassato durante la notte.

Formazione KNX Data Secure

A decorrere dalla primavera 2023, KNX Secure sarà integrato anche nell’ambito dei corsi di formazione specialistica KNX di Feller. I partecipanti al corso impareranno come le installazioni KNX Secure vengono pianificate, dimensionate e progettate a regola d’arte. Impareranno anche a configurare i dispositivi con l'ETS e gli aspetti da considerare per quanto riguarda gli accoppiatori di linea e IP.

Offerte formative